Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Vignanello saranno capaci di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Vignanello è un servizio che ti consente di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente una stanza?

Per isolare acusticamente un locale nel territorio di Vignanello bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Vignanello permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Ricevi diversi preventivi dalle ditte della tua zona!