Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vignole Borbera

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Vignole Borbera.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Vignole Borbera?

La lamatura parquet a Vignole Borbera viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di Vignole Borbera

Lamatura Parquet Vignole Borbera: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet