Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Vigolo Vattaro.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a Vigolo Vattaro in virtù della eterogeneità di finiture e colori che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Vigolo Vattaro permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Vigolo Vattaro, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Vigolo Vattaro dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!