Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Biscossi è importante conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Villa Biscossi?

Nel nostro paese di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Villa Biscossi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villa Biscossi ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Villa Biscossi?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Biscossi, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Villa Biscossi, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villa Biscossi
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio