Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Villa d'Adda e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Villa d'Adda per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale specializzato di Villa d'Adda per allontanare in maniera definitiva le formiche.