Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Villa Faraldi è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villa Faraldi. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Villa Faraldi. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Villa Faraldi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villa Faraldi