Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Andora è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Andora.

Eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Andora. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Andora. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati d' Andora ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Andora