Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Villa Latina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Formiche in cucina: cosa fare?

Sconfiggere questi minuscoli animali attraverso sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione della colonia variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solamente un'attenta valutazione effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Villa Latina ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Villa Latina!