Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Latina bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Villa Latina?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Villa Latina e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villa Latina ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Villa Latina?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Villa Latina, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Villa Latina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Villa Latina
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio