Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Villa Minozzo e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo della progettazione di interni a Villa Minozzo.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Villa Minozzo ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per la gestione di ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Villa Minozzo

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Villa Minozzo ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Villa Minozzo è pensato per chi vuole regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Villa Minozzo può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!