Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Villa Poma?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Villa Poma è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi celermente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villa Poma. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Villa Poma. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Villa Poma ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villa Poma