Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pieve di Coriano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Pieve di Coriano.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diviene necessario intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pieve di Coriano. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Pieve di Coriano. Chiamando il numero di telefono o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pieve di Coriano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pieve di Coriano