Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Villa San Giovanni consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Villa San Giovanni?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Villa San Giovanni!