Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Fiumara?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno diversi. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Fiumara consente di contattare le imprese della tua zona e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fiumara!