Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie causati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Villa Santa Lucia consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Villa Santa Lucia!