Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore condominiale a Villafranca d'Asti?

Con condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Villafranca d'Asti?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non vengono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Villafranca d'Asti per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Villafranca d'Asti e ricevi uno e più preventivi di spesa