Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Monale?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Monale?

Questo servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio Monale per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Monale!