Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vicenza, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Villaga sarà sufficiente compilare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Villaga, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villaga.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Villaga?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villaga, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Villaga: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Villaga