Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Villalfonsina ti permette di trovare i professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modello che vedi sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visualizzerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Villalfonsina.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, se si desidera mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze e le tue preferenze.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Villalfonsina ti offre soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di aiutare la clientela nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Villalfonsina ti offre il servizio di home relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Villalfonsina può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!