Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Villamaina?

La lamatura parquet a Villamaina consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata con delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Villamaina è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Villamaina?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita