Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelfranci

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castelfranci.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelfranci è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet a Castelfranci?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castelfranci in un appartamento risulta una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Castelfranci: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet