Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare riferimento ad un amministratore di condominio a Villamassargia?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Villamassargia?

Il servizio Amministratore di Condominio Villamassargia ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare varie tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Villamassargia e ricevi uno e più preventivi di spesa