Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Villamassargia?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Villamassargia

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Villamassargia: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet