Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e graffi sul parquet a Musei?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Musei in un appartamento risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Musei

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Musei.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Musei: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet