Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Villanova Canavese?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Villanova Canavese è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Villanova Canavese?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Villanova Canavese.