Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Fiano?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, necessità di molte precauzioni e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Fiano è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Fiano?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Fiano.