Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Villanova Canavese ti consente di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Villanova Canavese saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Villanova Canavese è un servizio che ti permette di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Villanova Canavese