Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Villanova d'Ardenghi è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano vari tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villanova d'Ardenghi. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Villanova d'Ardenghi. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Villanova d'Ardenghi ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villanova d'Ardenghi