Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Carbonara al Ticino è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Carbonara al Ticino.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci serve andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carbonara al Ticino. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Carbonara al Ticino. Telefonando al numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Carbonara al Ticino ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carbonara al Ticino