Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare serramenti in pvc a Villanova d'Ardenghi.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc a Villanova d'Ardenghi, al contrario di altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Villanova d'Ardenghi, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Villanova d'Ardenghi si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Villanova d'Ardenghi ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Villanova d'Ardenghi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!