Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Zinasco ti dà la possibilità di avere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Zinasco è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Zinasco, capaci di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Zinasco si presenta come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Zinasco ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!