Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Villanova Marchesana?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Villanova Marchesana alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modello standard definito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Villanova Marchesana?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Villanova Marchesana sarai tu a stabilirlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che risulterà più adeguato al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Villanova Marchesana?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero indicato. Sarai ricontattato presto per comunicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non avrai nessun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Villanova Marchesana.