Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Villanova Mondovì con certificazione Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti villanovesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Villanova Mondovì, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Villanova Mondovì che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Villanova Mondovì ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villanova Mondovì ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Villanova Mondovì di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villanova Mondovì.

Esamina le offerte e scegli la più economica!