Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Villanova Mondovì. Questo documento deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Villanova Mondovì non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Villanova Mondovì.

Come ottenere la redazione DUVRI a Villanova Mondovì?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Villanova Mondovì.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Villanova Mondovì.