Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Villanova Monteleone. Il documento in questione deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Villanova Monteleone non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Villanova Monteleone.

Come ottenere la redazione DUVRI a Villanova Monteleone?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Villanova Monteleone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Villanova Monteleone.