Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Villanova Monteleone?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Villanova Monteleone ti assicureranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter svolgere la professione sono richiesti determinati requisiti.
Coloro che vogliono avviare un proprio centro sul territorio del comune di Villanova Monteleone, ed esserne titolari, debbono:
  • possedere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • aver maturato almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, consente di svolgere la propria attività su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Villanova Monteleone come dipendente, devono dapprima aver svolto attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure possedere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionale autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Villanova Monteleone?

Risulta estremamente complicato indicare qui un costo standard poiché sono molte le varianti che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Villanova Monteleone?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Villanova Monteleone ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!