Stazione di Villanova Solaro: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie di Villanova Solaro: scopri il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Villanova Solaro mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di offrire un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Nodi basilari per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni attive a Villanova Solaro sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni situate a Villanova Solaro e programmare il percorso più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ognuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Villanova Solaro troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Villanova Solaro

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Villanova Solaro potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI