Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villanova sull'Arda che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Villanova sull'Arda già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Villanova sull'Arda ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villanova sull'Arda ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Villanova sull'Arda che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Villanova sull'Arda.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!