Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Pietro in Cerro avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a San Pietro in Cerro?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Pietro in Cerro.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!