Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda a Villanova sull'Arda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

Questo è quindi così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Villanova sull'Arda con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Villanova sull'Arda?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Villanova sull'Arda dovrai solamente completare il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Villanova sull'Arda per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Villanova sull'Arda è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Villanova sull'Arda?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Villanova sull'Arda deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Villanova sull'Arda prevede, così come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in moduli, nei quali si toccheranno argomenti riguardanti la legislazione su salute e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Trova la proposta più conveniente!