Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Villanova Truschedu? 

Un'azienda di Villanova Truschedu con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Villanova Truschedu già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Villanova Truschedu avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Villanova Truschedu avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Villanova Truschedu.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!