Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Fordongianus certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Fordongianus che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Fordongianus ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Fordongianus?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Fordongianus di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fordongianus.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!