Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti ematofagi dotato di un corpo dalla figura piatta e colore scuro, le cui dimensioni vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Da cosa riconosco un'infestazione di cimici da letto a Villanova Truschedu?

Riconoscere un'infestazione di questi insetti non è semplice, poiché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, pertanto, indica che il grado della presenza dei parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, si nascondono tra cuciture di materassi, fessure, crepe negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però differenti segni che indicano un'invasione di cimici da letto, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Villanova Truschedu?

Entra in contatto con dei professionisti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere annientate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il form o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le ditte che operano a Villanova Truschedu.

Non indugiare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Villanova Truschedu specializzata in cimici da letto!