Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Villanova Truschedu le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Villanova Truschedu di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Villanova Truschedu senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Villanova Truschedu, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Villanova Truschedu