Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Zerfaliu, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Zerfaliu?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Oristano.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Zerfaliu