Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Villarboit deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è proporzionato al numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così stabilito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori inferiore o uguale a duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Villarboit con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Villarboit?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Villarboit ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Villarboit per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Villarboit è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Villarboit?

La figura del RLS a Villarboit ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi RLS prevedono, come dettato dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, ripartite in moduli, nei quali saranno affrontati temi riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Visualizza le agenzie di formazione di Villarboit!