Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Villasalto, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Villasalto?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di ottenere diverse offerte per la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare un impianto a Villasalto: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno corrente, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Villasalto e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!