Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Villasalto più volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Villasalto?

Il servizio Levigatura parquet Villasalto consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Villasalto ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con cui si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Villasalto!