Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Burcei consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Burcei?

Il servizio Levigatura parquet Burcei consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Burcei!