Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Villasalto?

Termografia a Villasalto ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Villasalto.

Ti basterà completare il modello che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Villasalto: quali sono i vantaggi?

La termografia a Villasalto rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Villasalto si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Villasalto: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari

Contattaci ora per un preventivo gratuito!